martedì 7 aprile 2009

Il gruppo si presenta










6 aprile 2009
20.30-22.30

Mi chiamo Desy
Se fossi un animale sarei tigre bianca perché è misterioso
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia l’egoismo
Da questa settimana mi aspetto di mangiare tante cose buone

Mi chiamo Tatiana
Se fossi un animale sarei un cucciolo di cane perché sono socievole con gli altri
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia l’invidia
Da questa settimana mi aspetto di fare un’esperienza che mi possa servire in futuro (stare a contatto con persone che non conosco e adattarmi a una situazione nuova)

Mi chiamo Ana
Se fossi un animale sarei un gatto perché è tenero ma solo quando vuole
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la povertà
Da questa settimana mi aspetto di imparare tante cose e di fare amicizia con nuove persone ma soprattutto di divertirmi con le persone alle quali voglio bene

Mi chiamo Lara
Se fossi un animale sarei un criceto perché così mi lasciano in pace
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la fame
Da questa settimana mi aspetto di imparare divertendomi

Mi chiamo Matteo
Se fossi un animale sarei un pesce perché mi piace andare sott’acqua
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia l’inquinamento
Da questa settimana mi aspetto di fare nuove amicizie

Mi chiamo Manuel
Se fossi un animale sarei uno squalo perché mi piace
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la tossicodipendenza
Da questa settimana mi aspetto di rafforzare i legàmi e crearne di nuovi

Mi chiamo Andrea
Se fossi un animale sarei cinghiale perché mi piace l’indipendenza
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia l’eccessivo sfruttamento di risorse naturali
Da questa settimana mi aspetto di conoscere nuove persone e soprattutto me stesso

Mi chiamo Sara
Se fossi un animale sarei una tartaruga perché di fronte ai problemi posso chiudermi nel mio guscio
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia le persone non autonome
Da questa settimana mi aspetto di stare più vicino alle persone a cui tengo perché nell’ultimo periodo non ne ho avuto modo e ovviamente di imparare cose nuove

Mi chiamo Susanna
Se fossi un animale sarei ghiro perché dormo sempre
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia lo sfruttamento dei minori
Da questa settimana mi aspetto di fare qualcosa che mi possa servire

Mi chiamo Cristian
Se fossi un animale sarei un giaguaro perché è veloce
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia l’immigrazione
Da questa settimana mi aspetto di imparare molte cose

Mi chiamo Beatrice
Se fossi un animale sarei una pantera perché è aggressiva ma dolce
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la guerra
Da questa settimana mi aspetto di divertirmi con le mie amiche e conoscere nuove cose

Mi chiamo Lorenzo
Se fossi un animale sarei una foca perché do spettacolo e allegria
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia il bullismo
Da questa settimana mi aspetto di divertirmi e passare una settimana con i compagni

Mi chiamo Anna
Se fossi un animale sarei un lupo perché è riflessivo e vive sia solitario che in branco
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia l’ignoranza
Da questa settimana mi aspetto di divertirmi

Mi chiamo Suellen
Se fossi un animale sarei un orso perché è tenero
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la crisi economica
Da questa settimana mi aspetto di fare nuove esperienze

Mi chiamo Ergina
Se fossi un animale sarei una marmotta perché faccio fatica a fare amicizia
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la sovrapproduzione
Da questa settimana mi aspetto di mettermi alla prova

Mi chiamo Ilaria
Se fossi un animale sarei un’aquila perché è libera e forte
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la politica
Da questa settimana mi aspetto di divertirmi

Mi chiamo Nicole
Se fossi un animale sarei un procione perché sono ghiotta di cibo
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia il buco nell’ozono
Da questa settimana mi aspetto di divertirmi

Mi chiamo Simone
Se fossi un animale sarei un salmone perché non segue la corrente
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la guerra politica
Da questa settimana mi aspetto di ampliare le mie conoscenze

Mi chiamo Giada
Se fossi un animale sarei una farfalla perché mi piace essere libera
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la crudeltà
Da questa settimana mi aspetto di divertirmi e fare nuove conoscenze

Mi chiamo Elena
Se fossi un animale sarei una libellula perché mi sento libera
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la prostituzione
Da questa settimana mi aspetto di divertirmi

Mi chiamo Marco
Se fossi un animale sarei uno scoiattolo perché una volta ero agile perché sono un po’ timido ma allegro
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la disuguaglianza
Da questa settimana mi aspetto di imparare delle cose e che voi siate un gruppo entusiasta

Mi chiamo Simona
Se fossi un animale sarei delfino perché adoro l’acqua
Penso che uno dei grandi problemi del mondo sia la carenza d’acqua
Da questa settimana mi aspetto che il gruppo diventi un gruppo unito

Nessun commento:

Posta un commento